Inserimento nell'elenco Blog

Buon pomeriggio a tutti! ✋

Oggi, come secondo step, inserisco il mio blog nell'elenco dei blog grazie a "Elenco Blog" linkato a https://www.elencoblog.net

Ci tengo molto al funzionamento del mio blog in quanto ci credo fermamente. L'avvio sarà molto probabilmente lento ma, con tanta pazienza, il mio blog sarà d'aiuto per molti. Ne sono certa!



Mi raccomando, non siate timidi! Ho attivato anche la messaggistica anonima nei commenti in modo che potrete scrivere i vostri pensieri senza problema di identificazione. In alternativa, vi ricordo l'e-mail privata alla quale potete scrivere in qualsiasi momento della giornata: tucomestaioggi@gmail.com

Presto aprirò anche una pagina facebook dove sarà più semplice la condivisione di commenti. 💪

Vi aspetto numerosi! 💟


Directory Blog, i blog piu belli 

Nessun commento:

Posta un commento