Incubo trasloco!

Buon pomeriggio! ✋

"Incubo trasloco" incombe su "Martina" (nome di fantasia per facilitare la scrittura e la lettura) mia prima lettrice che mi scrive in privato rompendo il ghiaccio!

Martina scrive: "Sono in procinto di cambiare casa, ne ho trovata una spettacolare e non vedo l'ora di andarci a vivere; il problema è che ancora non ho conosciuto i proprietari, ho fatto tutto tramite agenzia, ho anche firmato il contratto ma la firma dei proprietari ancora non c'era, quindi: ANSIA!

Ho già dato disdetta all'attuale proprietaria di casa ed in teoria il mese prossimo dovrei cambiare. Ho anche chiesto il "trasloco" della linea internet e quindi sono in "ansissiiiiiiima".
Mi fido dell'agenzia quindi ho fatto tutto come mi è stato detto ma l'ansia è sempre dietro l'angolo.
Tu cosa ne pensi?"

Io direi di tenerti in contatto con l'agenzia per avere maggiori dettagli e per stare più tranquilla, in genere con l'agenzia di mezzo non ci dovrebbero essere problemi. In ogni caso credo che quello che più ti spaventa non sia tanto il trasloco quanto il cambiamento e le prove che ne conseguono.

Il cambiamento spaventa sempre tutti, è difficile perché sai quello che lasci e non sai quel che trovi ma abbi pazienza e vedrai che dopo il trasloco e la fase di cambiamento ti assesterai di nuovo e troverai maggiore tranquillità.

In bocca al lupo per questa nuova fase della tua vita! ✌ Spero tu possa ricevere altri commenti in merito 😚

A presto! 💟

1 commento:

  1. Forza Martina, sono nella tua stessa situazione... anche io in fase trasloco ed ho pacchi ovunque. Vorrei che tutto passasse in fretta, non vedo l'ora che finisce questo periodo che non ce la faccio più!

    RispondiElimina